Studio greco

Photo & Films, Palermo

Eugenio e Marco Greco di Studio Greco

Eugenio Greco è da oltre 30 anni nel mondo della fotografia. Per la sua competenza tecnica e per l’estro fotografico, ha avviato nel 1987 la propria attività a Palermo, città nella quale prende corpo la sua professione e realizza un raffinato atelier fotografico. Professionista attento estroso e originale, riesce sempre a creare foto che trasmettono, a chi le osserva, le emozioni vive di quel “primo momento”, irripetibile e incancellabile. Il suo dinamismo professionale, lo ha portato ad atticchire sempre di più la sua arte, partecipando a molti meeting promossi dalle aziende più note del settore, e ricevendo attestati, a riconoscimento delle sue qualità artistiche e professionali, espresse in maniera eccellente dalle sue creazioni. Tra i tanti riconoscimenti: il premio come Fotografo selezionato da Kodak anno 2000. Nel 2004 ha iniziato a collaborare con Tour Operator, realizzando servizi per cataloghi in Messico, Tunisia e America. Nota di particolare suggestione, va attribuita alla tecnica, con la quale realizza naturalmente e con particolare modalità espressiva la vivacità e la bellezza dei colori forti e caldi della Sicilia, che mette a luce con infinita passione e grande originalità.
Dal 2008 lo studio inizia a realizzare e produrre video, grazie alle competenze ed alla collaborazione attiva del figlio Marco Greco, che con la sua professionalità e creatività, avvalendosi delle più moderne tecnologie riesce a interpretare al meglio la bellezza dell’immagine in movimento. I suoi punti di forza sono riuscire a riprendere la dinamicità e la spontaneità dei momenti.
Attualmente Marco è abilitato alla guida dei droni anche in Operazioni critiche e ha recentemente vinto con una foto aerea un concorso della WPI.

Primo posto WPI drone

Work

Guarda i nostri ultimi lavori

Vuoi rimanere aggiornato sui nostri lavori? Clicca la sezione qui sotto che preferisci visualizzare. Noi teniamo le nostre sezioni in costante aggiornamento!

Sposa in posa
Diciottesimo foto in posa
it_ITIT